Reso

Rendere Un Acquisto

Puoi richiedere il reso di un ordine per qualsiasi motivo entro 14 giorni dalla consegna del tuo ordine. Il reso è gratuito e viene effettuato tramite il servizio BRT. E’ possibile effettuare gratuitamente un solo cambio taglia, le successive richieste di cambio taglia o il reso del capo una volta effettuato il cambio taglia saranno a carico dell’acquirente.

La procedura di reso è semplice e veloce: scrivi a info@grupposhopping.it  indicando nell'oggetto il numero ordine dell'acquisto effettuato. Compila la mail indicando l'intestatario dell'ordine, descrivici la motivazione del reso ed aggiungi altre informazioni utili dopodiché verrai contattato da un nostro operatore durante l'orario lavorativo e riceverai un’email con le istruzioni per rendere il tuo ordine. Una volta che il tuo reso arriverà nel nostro Ufficio Logistico, verrà controllato e riceverai il rimborso del prezzo totale dell’articolo che hai restituito, come descritto nella sezione Pagamenti e Rimborsi al netto del "contributo spese" per spedizioni superiori a 80€.